335 7216199 ugobelcari@libero.it

trasporti funebri Livorno

TRASPORTO FUNEBRE

L’Impresa Funebre Belcari di Cecina, in provincia di Livorno, si occupa di trasporti funebri nazionali e internazionali, potendo contare su uno staff altamente qualificato e un parco automezzi ampio e diversificato, in grado di garantire un servizio di trasporto salme completo ed efficiente.

Le vetture funebri sono tutte auto prestigiose e all’avanguardia, che possono anche essere personalizzate con particolari addobbi floreali, al fine di offrire un allestimento completamente su misura.

Lo staff dell’agenzia funebre Belcari possiede tutte le competenze necessarie per il disbrigo di tutte le autorizzazioni necessarie per lo spostamento della salma, nonché delle relative pratiche funerarie e cimiteriali.

In caso di decesso di un caro fuori del comune di residenza o all’estero, è opportuno richiedere e compilare autorizzazioni per il trasporto funebre e documenti per il trasferimento della salma e i passaggi doganali.

L’Impresa Funebre Belcari opera in tutto il territorio nazionale, ma anche in località estere, offrendo un servizio professionale e altamente competitivo, nel pieno rispetto delle normative vigenti in ogni paese.